Derattizzazione Ecologica con EKOMILLE<span class="rating-result after_title mr-filter rating-result-64">	<span class="mr-star-rating">			    <i class="fa fa-star mr-star-full"></i>	    	    <i class="fa fa-star mr-star-full"></i>	    	    <i class="fa fa-star mr-star-full"></i>	    	    <i class="fa fa-star mr-star-full"></i>	    	    <i class="fa fa-star mr-star-full"></i>	    </span><span class="star-result">	5/5</span>			<span class="count">				(2)			</span>			</span>
Scegli la Derattizzazione Ecologica al 100%

Derattizzazione Ecologica con EKOMILLE

La lotta contro i roditori è una lotta antica, una lotta che l’uomo ha combattuto con molte armi e con molti strumenti e che, nonostante la tecnologia moderna, continua spesso ad affrontare con metodi obsoleti (e talvolta pericolosi per se e per i propri animali domestici).

Proprio per questa ragione, negli ultimi anni, ci si è sempre più orientati all’utilizzo di metodi efficaci che siano allo stesso tempo sicuri, ecologici e igienici.

Finalmente questa lotta vede affacciarsi sul mercato una nuova arma particolarmente efficace, un congegno per la continua cattura di topi e ratti, che viene incontro alle moderne esigenze dei consumatori, eliminando veleni e pericoli per l’uomo, per i bambini e per gli animali domestici.

Vediamo insieme di cosa si tratta nello specifico.

Indice:

Sistema Ecologico Ekomille

Innovazione e Sicurezza

La soluzione moderna a questa lotta oggi si chiama EKOMILLE, un congegno in grado di catturare topi e ratti, utilizzando esche assolutamente naturali (chiamate EkoFood), e garantendo la soluzione e la prevenzione del problema, nel rispetto dell’igiene e dell’ecologia.

trappole ecologiche
Apparecchiatura eko1000

Come Nasce il Sistema?

Lo studio progettuale, e la successiva attenta fase di sperimentazione e perfezionamento, ha visto l’impiego di numerosi prototipi utilizzati per le catture, sia in laboratorio sia negli ambienti tipicamente frequentati da topi e ratti.

Ekomille è stato sperimentato per un anno nello zoo di Roma così come nel mercato rionale del Testaccio, notoriamente infestato da ratti dal tempo della disattivazione del Mattatoio Comunale.

Derattizzazione ecologica
Disinfestazione topi ecologica

Tutto questo nell’ambito di una ricerca scientifica diretta dall’Università la Sapienza, che ha portato alla piena approvazione di questo sistema di cattura.

Perché Sceglierlo?

Questa apparecchiatura completamente ecologica nasce dall’idea di proteggere cani e gatti, sostituendo l’impiego di sostanze topicide velenose che ogni giorno mettono a rischio i nostri amici domestici.
I veleni per topi infatti, sono MOLTO pericolosi per gatti e cani che, a causa della loro innata curiosità, finiscono spesso per ingerire.

il veleno per topi uccide i gatti
Il veleno per topi uccide i gatti
veleno topi cani
Cane mangia veleno per topi

STOP ai Veleni con Ekomille

Questo sistema funziona senza la dispersione nell’ambiente di alcuna sostanza velenosa o nociva, come i comuni veleni, pericolosi anche per il rischio di contaminazione dei prodotti alimentari in vendita o in stoccaggio nell’eventuale luogo da derattizzare.

Scegli le Esche Biologiche

La sostituzione dei veleni con le esche biologiche è utile per impedire al roditore di morire nascosto negli anfratti dei nostri ambienti; l’esca velenosa infatti, ha un’azione a rilascio lento, dando il tempo alla “vittima” di nascondersi sotto il letto, dietro i mobili, nelle credenze o dietro gli elettrodomestici, al contrario di quella biologica che invece li spinge semplicemente a lasciare l’area.

Si tratta infatti di bio-repellenti ecologici.

  • Di cosa sono fatte questi repellenti bio?

Principalmente di estratti di origine naturale e granuli di mais e semi vari.

Qui potrai leggere maggiori informazioni sui repellenti.

Derattizzazione Ecologica con EKOmille

Come Funziona?

Grazie alle esche naturali percepibili anche a distanza, l’animale viene attirato all’interno dell’apparecchio dove viene catturato al tentativo di mangiare l’esca stessa, EKOMILLE è dotato di un sensore tarato ad appena 1,8 g di pressione il che lo rende praticamente infallibile, inoltre possiede alcuni accorgimenti in grado di vincere la nota diffidenza e l’accorgimento dei topi.

derattizzazione ecologica ekomille
Le fasi

Il roditore viene attratto dalle esche (l’ekofood biologico citato prima) e si arrampica sulle apposite scalette posizionate su un lato del macchinario e, una volta entrato nel contenitore, gli sarà impossibile tornare indietro.

La chiusura ermetica e il liquido disinfettante nel serbatoio di raccolta, garantiscono l’igiene e sicurezza, al tempo stesso , l’uso delle esche naturali assicura la totale ecologia di EKOMILLE.

Come è Fatto?

ekomille
Sistema Ecologico per Cattura

Dove Posso Posizionare l'Apparecchio?

Grazie ai super discreti EKOPARKEKOBOX A e B potrai posizionare il dispositivo in qualsiasi tipo di ambiente, dai più urbani con gli ekoBox ai più rurali con l’ekoPark, senza intaccare in alcun modo il decoro urbano.

 

Oltre al fattore “discrezione” va anche considerata la grande resistenza di questi contenitori, sia agli agenti atmosferici che ad eventuali danni provocati da animali selvatici.

Pertanto, scegliere i giusti accessori è di fondamentale importanza per assicurarti una costante sicurezza, specialmente in presenza di animali domestici, anziani e bambini.

Adatto specialmente all’installazione presso centri ospedalieri (pubblici o privati) o strutture scolastiche.

Per sapere di più sui vari accessori dell’apparecchio, clicca qui.

 

Il Sistema Funziona con Grandi Infestazioni?

  • Quanti topi cattura l’Eko mille?

L’apparecchio contiene fino ad un massimo di 80 murini

  • Quanto dura?

Necessita di una rimozione delle carcasse ogni 15-20 giorni

  • Cosa va cambiato e/o sostituito?

Il liquido disinfettante al suo interno e l’esca naturale usata.

cattura topi
La Cattura
derattizzazione ecologica con ekomille
Risultato finale

Cerchi un servizio di pulizia post-derattizzazione in ufficio?

I metodi di derattizzazione utilizzati per disinfestare un ufficio sono pressoché identici a quelli impiegati in un’abitazione privata o all’interno di un locale commerciale o industriale. Una volta conclusa la disinfestazione dei topi è sempre opportuno rivolgersi ad una impresa pulizie uffici che possa disinfettare in maniera efficace tutta l’area trattata, rendendo gli ambienti sicuri e puliti.

Scegli la Derattizzazione Ecologica

Finalmente un grande passo verso una derattizzazione economica, comoda e con assistenza tecnica qualificata.

I metodi ecologici sono fortemente indicati per servizi di derattizzazione scuola, uffici, ospedali, ecc.

Per una derattizzazione economica a Modena visita disinfestazioni.modena.it

 

Vota qui