Derattizzazione ecologica con EKOMILLE No ratings yet.

EKOmille un nuovo, innovativo e sicuro prodotto di derattizzazione ecologica

La lotta contro i roditori è una lotta antica, una lotta che l’uomo ha combattuto con molte armi e con molti strumenti, è una lotta che nonostante la tecnologia moderna, l’uomo spesso affronta con metodi antichi e talvolta pericolosi e questo proprio oggi in cui sono massime le aspettative dei consumatori in termini di qualità, di sicurezza, di igiene e di ecologia soprattutto per i prodotti alimentari. Finalmente questa lotta vede affacciarsi sul mercato una nuova arma particolarmente efficace, un congegno per la continua cattura di topi e ratti, che viene incontro alle moderne esigenze dei consumatori, eliminando veleni e pericoli per l’uomo, per i bambini e per gli animali domestici .ekomille sistema eco

La soluzione moderna a questa lotta oggi si chiama EKOMILLE, un congegno in grado di catturare in continuo topi e ratti, utilizzando esche assolutamente naturali, e garantendo la soluzione e la prevenzione del problema, nel rispetto dell’igiene e dell’ecologia.

Lo studio progettuale e la successiva attenta fase di sperimentazione e perfezionamento ha visto l’impiego di numerosi prototipi utilizzati per le catture sia in laboratorio sia negli ambienti tipicamente frequentati da topi e ratti . Ekomille è stato sperimentato per un anno nello zoo di Roma così come nel mercato rionale del Testaccio, notoriamente infestato da ratti dal tempo della disattivazione del Mattatoio Comunale.
Tutto questo nell’ambito di una ricerca scientifica diretta dall’Università la Sapienza, che ha portato alla piena approvazione di questo sistema di cattura. Il sistema EKOMILLE funziona senza la dispersione nell’ambiente di alcuna sostanza velenosa o nociva, come i comuni veleni, pericolosi in special modo, per il rischio di contaminazione dei prodotti alimentari in vendita o in stoccaggio nel luogo da derattizzare.

Ma come funziona EKOmille?

Grazie alle esche naturali percepib
ili anche a distanza, l’animale viene attirato all’interno dell’apparecchio dove viene catturato al tentativo di mangiare l’esca stessa, EKOMILLE è dotato di un sensore tarato ad sistema ecologico appena 1,8 g di pressione il che lo rende praticamente infallibile ,inoltre possiede alcuni accorgimenti in grado di vincere la nota diffidenza e l’accorgimento dei topi. La chiusura ermetica e il liquido disinfettante nel serbatoio di raccolta, garantiscono l’igiene e sicurezza, al tempo stesso , l’uso delle esche naturali assicura la totale ecologicità di EKOMILLE. Si presta pertanto ad essere impiegato con estrema sicurezza in molti ambienti, anche dove deve essere protetta la presenza di animali domestici e bambini, nelle comunità ospedaliere o negli asili per anziani, oltreché direttamente nelle fognature senza alcun problema.
L’apparecchio contiene fino a 200 piccoli topi, quindi necessita di una rimozione degli stessi solamente ogni 15-20 giorni, ovviamente con il cambio del liquido disinfettante al suo interno ed un controllo dell’esca naturale usata.

Finalmente un grande passo verso una derattizzazione economica, comoda e con assistenza tecnica qualificata.

Per una derattizzazione economica a Modena visita disingfestazioni.modena.it

Please rate this